Convegno su inquinamento elettromagnetico e 5g
33072, Italia
Venerdi 12 Luglio in sede dell'associazione 4M3 a Casarsa della Delizia Via G. Pasolini, 22 Orario dalle 20.30 alle 22.30
Convegno su Inquinamento elettromagnetico e 5G: 60 studi indicano che il sistema 5G non è sano e che esistono gravi rischi per la salute umana.
Relatori: Monaco Bodei “Consulente in Biotecnologie Naturali” Giancarlo Mocchiuti “Elettrogeobiologo e marito di una elettrosensibile ”
Effetti sulla salute, cause e come protegemarito gersi
È noto che la radiazione emessa da un'antenna di telefonia mobile, wifi, ecc... emette radiazioni ad alta frequenza, radiazioni non ionizzanti, i negazionisti agli ordini dello IARC e dell'OMS ci parlano solo dei problemi degli effetti termici, ma non parlano di effetti biologici, che è sono alla base del problema degli ultimi 15 anni. Abbiamo anche regolamenti che risalgono al 1998 e al 2003, non è un'obsolescenza programmata? Perché non adattano e rinnovano i regolamenti o le raccomandazioni ogni due anni, come fanno con i terminali mobili. A meno di vivere in un ambiente incontaminato, tutti noi siamo esposti più o meno regolarmente a campi elettromagnetici, nella nostra casa o sul lavoro. Pensiamo soprattutto alle onde elettromagnetiche legate al Wi-Fi, agli smartphone, alle televisioni e ad altri oggetti elettronici. Forse non tutti sanno che l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro classifica i campi elettromagnetici a radiofrequenza insieme alle sostanze che potrebbero risultare cancerogene per l’uomo, come il piombo, la benzina e il DDT.
Offerta libera e consapevole
Chi intende partecipare è pregato di dare conferma nel nostro sito: www.IPDS.it oppure a questo indirizzo mail:
Altre date
- Venerdì 12 Luglio 2024 20:30 - 22:00
Powered by iCagenda