Cari iscritti e amici,
nell'ottica del miglioramento del nostro gruppo e delle iniziative del Portale dei Saperi,
oggi ho il piacere di presentarvi il nostro tecnico consapevole sul territorio: Luca Nicolini.
Dall'inizio del "Portale dei Saperi", ha deciso di prodigarsi per la diffusione di laboratori di auto-costruzione e conferenze per aiutare le persone a raggiungere una liberta' tanto energetica quanto personale.
La sua missione è offrire un servizio di consulenza energetica sistemica, per rendere la casa più possibile auto sufficiente attraverso auto costruzione dei miei progetti e di quelli presenti nel Portale dei Saperi, quindi non vendendo nessun tipo di marca e riuscendo a fornire un servizio "libero da interessi di vendita.
Promuove inoltre pagamenti in forma di scambio totale o parziale per avvicinarci sempre più al nuovo mondo che stiamo creando.
E' inoltre ideatore del corso online "Fotovoltaico senza Sorprese", attraverso il quale fornisce informazioni fondamentali per chi vuole installare il proprio impianto fotovoltaico e desidera non avere "sorprese" di sorta che possono derivare da scelte di materiali non adatti, piuttosto che errato dimensionamento e altri innumerevoli fattori.
Il percorso è in 7 moduli che riguardano ogni aspetto ed e' fruibile online con i video che arrivano via mail.
L'iniziativa, che puoi approfondire qui https://consapevolmente.space/servizi/fotovoltaico-senza.sorprese è solo per noi del gruppo al 50% di scontro fino al 15 Maggio, scrivendo un messaggio telegram per ottenere il codice sconto.
Se hai una casa o un progetto che vuoi efficientare attraverso una sua consulenza, oppure vuoi organizzare un evento dove installerete il fotovoltaico in un laboratorio o un essicatore o un collettore solare ad aria o ancora uno scalda-acqua solare, contattalo su Telegram . https://t.me/consapevolmentespace specificando nel primo messaggio nome, cognome e regione e provincia.
Oppure aggiungiti al canale ufficiale https://t.me/energialiberatutti per sapere le prossime date e iniziative.
Insieme stiamo organizzando dei laboratori di auto costruzione che verranno presto pubblicati sul sito https://www.ipds.it/ , sul gruppo Facebook e sul canale telegram Wiki approtech